Giugno 18 2020
18/06/20

RP COMPANY ha siglato un nuovo accordo con Benpower, azienda internazionale specializzata nella bonifica  ambientale, che ha sede a Udine ma attiva in tutta Italia, per i servizi di sanificazione aziendale.

Benpower è una società attiva da oltre 30 anni nel trattamento delle procedure di sanificazione e disinfezione di aree abitative, commerciali, industriali e lavorative in genere.

Le procedure di sanificazione prevedono l’impiego di tecniche e prodotti differenti a seconda delle aree e delle superfici da trattare, comportando la disinfezione di tutti i locali e le superfici con particolare attenzione a quelle a maggior frequenza di contatto, includendo le condotte aerauliche. È possibile intervenire non solo sulle superfici di arredi, attrezzature, macchinari e impianti, ma anche in ambienti più vasti quali uffici, aree produttive, mense, veicoli, locali privati e commerciali, per quanto riguarda strutture e contenuti. L’obiettivo è inattivare e distruggere il carico microbiologico, consentendo di fruire dei locali interessati dall’intervento senza lasciare residui e senza rischi per le persone.

Al termine delle operazioni viene rilasciata una dichiarazione di avvenuta sanificazione e disinfezione come impresa autorizzata ai sensi del DM n. 274/1997 e a richiesta viene svolto un test di rilevamento Covid-19 per superfici ambientali.

Un fattivo supporto per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da coronavirus e per garantire la salubrità degli ambienti di lavoro in questa situazione di emergenza.

Benpower – Procedure di sanificazione